ULTIMORA

Il Meeting 2021 sarà a Cascina il 16 e 17 ottobre

L’incontro annuale dell’associazione Science Writers in Italy (SWIM) si terrà nel week-end del 16 e 17 ottobre presso lo European Gravitational Observatory di Cascina, non lontano da Pisa.

Vista aerea di Virgo (Credits: The Virgo Collaboration).

Gli incontri annuali dell’associazione sono tradizionalmente un momento importante di incontro, di confronto e di socializzazione per la nostra comunità professionale, per cui il comitato organizzatore farà di tutto per organizzare un evento in persona, ovviamente nel rispetto delle norme di prudenza imposte dalla situazione epidemiologica, che sarà costantemente monitorata. 

Sono aperte le registrazioni: 

MODULO DI ISCRIZIONE ALLA CONFERENZA

La conferenza sarà a EGO / Virgo a Cascina, ma graviteremo (pun intended!) su Pisa, dove una navetta prenderà e riporterà chi non è in auto, sia sabato (dopo la conclusione dell’assemblea, riservata ai soci) sia domenica. 

La quota di iscrizione di 50 euro comprende i coffee break e il pranzo a buffet di sabato presso EGO/Virgo.

NOTA BENE: Per motivi logistici, i posti disponibili sono limitati, per cui i non iscritti all’associazione dovranno attendere una conferma dell’avvenuta iscrizione.

Chi desidera aggregarsi alle cene di venerdì e sabato e al pranzo di domenica può indicarlo nella scheda di registrazione.

Per gli aggiornamenti, controlla la pagina dedicata al’evento.