Batterio killer e altre minacce: come parlarne sui media? Gio, 16/06/2011 – 17:20 da odg L’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, nel quadro della propria attività di formazione professionale, ha organizzato un seminario che, grazie alla presenza di scienziati esperti nel settore, responsabili di sanità pubblica e colleghi specializzati in giornalismo scientifico, si propone di fornire gli ultimi aggiornamenti sull’epidemia da Escherichia Coli in atto in Germania, sui rischiContinue Reading

Dopo una serie di modifiche seguite alla puntata pilota che pure aveva avuto un buon successo, riparte stasera alle ore 23:35 su RaiTre l’interessante trasmissione di scienza “Cosmo”, diretta da Barbara Serra, con la “nostra” inviata Silvia Bencivelli cui vanno i migliori auguri di Swim.Continue Reading