IL RESOCONTO DELLA NOSTRA INVIATA AL 7° CONGRESSO MONDIALE DI DOHA, IN QATAR Nutrita la presenza di italiani, tra cui cinque colleghi lombardi che hanno vinto una borsa di studio del nostro Ordine. Il prossimo appuntamento sarà, nel 2013, a Helsinki di Daniela Ovadia (Da Tabloid, periodico dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, n 4-2011) Oltre 720 partecipanti di 91 diverse nazionalità, per la metà provenienti da Paesi inContinue Reading

Mentre il congresso mondiale dei giornalisti scientifici è ancora in corso a Doha, ecco alcune immagini del folto gruppo di giornalisti italiani (in grandissima parte “Swimmers”), con un saluto affettuoso alla collega e amica Gianna Milano che all’ultimo momento ha dovuto rinunciare a venire. (Grazie a Nicla Panciera per le foto)Continue Reading