ULTIMORA

il blog di Tartamella tra i ‘Top 100 language lovers’ (articolo aggiornato)

Schermata 2016-05-24 alle 23.46.57Non fate gli idioti! Votate Parolacce! Così lo swimmer Tartamella invita gli utenti a votare il suo blog Parolacceselezionato per le finali di “Top 100 language lovers“: un concorso internazionale indetto dai portali di linguistica bab.la e Lexiophiles per votare i migliori blog professionali di linguistica selezionati dalle redazioni dei due siti.

Ma non finisce qui, Tartamella è stato di recente selezionato dalla fotografa Elena Datrino per il progetto artistico “Facce da blogger”. I principali blogger italiani sono stati ritratti da lei e le foto vengono esposte in una mostra itinerante. L’autore racconta così la sua esperienza insolita: “Mi hanno chiamato “faccia da culo”, “faccia da pirla”, “faccia di tolla”… Ma è la prima volta che qualcuno mi ha definito “faccia da blogger“. L’ha fatto Elena Datrino, fotografa milanese specializzata in arte, moda e immagini istituzionali: lo scorso febbraio mi ha contattato con l’insolita richiesta di farmi un servizio fotografico“.

Schermata 2016-05-24 alle 23.49.54Per saperne di più sulla mostra fotografica clicca qui
Votare il blog di Tartamella richiede, a detta sua, 6”. Noi ci siamo riusciti in 3”. Tu cosa aspetti? VOTA!

 

 

AGGIORNAMENTO: “Parolacce” è ufficialmente nella TOP 100 MONDIALE

Il blog di Tartamella “Parolacce” ha riscontrato un notevole successo tra i votanti (oltre 30.000 persone!) arrivando al 77esimo posto della classifica generale dei siti di linguistica “Language lovers 2016″e al 18esimo posto di quella dei blog professionali di linguistica.
COMPLIMENTI VITO!
10/06/2016

1 Trackback & Pingback

  1. Vota le Parolacce!

Scrivi un commento