Flash

Estesa al 10 marzo la deadline per iscriversi al Meeting Swim 2019 e al corso OdG

Poiché ci sono ancora posti disponibili, è stata estesa al 10 marzo la deadline per iscriversi al meeting annuale dell’associazione SWIM, che si svolgerà tra Napoli (Osservatorio INAF di Capodimonte), Pozzuoli (Istituto Telethon la Genetica e la Medicina, TIGEM) e Cuma (area archeologica) dal 15 al 17 marzo 2019.

Sia l’evento del venerdì pomeriggio a Capodimonte (dalle 15 alle 19, vedi programma dettagliato) sia la giornata di sabato a Pozzuoli (dalle 9:30 alle 18, vedi programma dettagliato) sono stati accreditati con l’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Questo ha comportato alcune complicazioni organizzative, che richiedono un po’ di attenzione.

Ciascun evento assegna 4 crediti per la formazione continua obbligatoria, a condizione di registrarsi ANCHE attraverso la piattaforma Sigef
15 marzo, Napoli – Scienza e media 
16 marzo, Pozzuoli – Giornalismo e comunicazione scientifica 
(Sulla piattaforma Sigef la registrazione – di seguito chiamata “registrazione OdG” – resterà aperta fino al 14 marzo).

Quindi chi non si registra qui sotto (registrazione SWIM) potrà partecipare agli eventi del pomeriggio di venerdì e della mattinata di sabato anche registrandosi solo sulla piattaforma Sigef (registrazione OdG), ma non avrà accesso al buffet e alle attività pomeridiane.

L’iscrizione alla giornata di sabato è gratuita per i membri dell’associazione. I giornalisti anche non iscritti all’associazione che si registrano attraverso la piattaforma Sigef potranno partecipare gratuitmente alla mattinata, che assegna i crediti. Se intendono restare per il pranzo e per i lavori del pomeriggio, devono pagare i 50 euro dell’iscrizione, anche sul posto.

La quota di partecipazione alle giornate di sabato 16 e domenica 17 (visita all’area archeologica di Cuma) per chi non è iscritto all’associazione è di 50 euro.

La registrazione SWIM verrà chiusa alle ore 23:59 di domenica 3 marzo (con piena facoltà di disdire fino al giorno stesso dell’evento).

VAI ALLA PIATTAFORMA DI REGISTRAZIONE

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

3 Commenti su Estesa al 10 marzo la deadline per iscriversi al Meeting Swim 2019 e al corso OdG

  1. Ciao, è possibile partecipare anche ai non giornalisti?

    • Ciao, sì, tutti gli eventi sono aperti ai non giornalisti (previa registrazione e pagamento della quota di iscrizione di 50 euro).

  2. Gaia Monti // 11 Marzo 2019 a 08:38 // Rispondi

    Salve, ho fatto la
    Registrazione in piattaforma prima del 3 marzo ma non ho ricevuto ulteriori comunicazioni. Come devo fare per avere informazioni?
    Grazie!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*