Flash

Save the date – Meeting 2019 a Pozzuoli dal 15 al 17 marzo

Il settimo incontro nazionale sul giornalismo scientifico e la comunicazione della scienza organizzato dall’associazione Science Writers in Italy si terrà presso l’istituto Tigem di Pozzuoli (Napoli), alla metà di marzo del 2019.

Come di consueto, le giornate di sabato 16 e domenica 17 marzo saranno dedicate ai lavori della conferenza, all’assemblea annuale degli iscritti e alla visita dell’istituzione ospitante. Nel pomeriggio del venerdì 15 marzo è prevista l’organizzazione di un evento formativo, che sarà accreditato con l’Ordine dei giornalisti ai fini della formazione continua.

L’iscrizione alla conferenza è aperta anche ai non iscritti all’associazione, dietro pagamento di una piccola quota di iscrizione (di importo da definire: nelle edizioni precedenti era di 50 euro) che contribuisce a coprire i costi di organizzazione. Il corso accreditato sarà gratuito.

Nelle prossime settimane verrà aperta la call per raccogliere proposte con cui comporre il programma della conferenza, che precederà di pochi mesi la conferenza mondiale dei giornalisti scientifici che l’associazione sta contribuendo a organizzare a Losanna, con le associazioni gemelle di Svizzera e Francia, e di poco più di un anno la conferenza europea dei giornalisti scientifici che si svolgerà a Trieste in occasione del prossimo EuroScience Open Forum ESOF 2020.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*