Flash

Congratulazioni e auguri a Fabiola Gianotti, dal 2016 a capo del CERN

A Fabiola Gianotti – che oggi è stata nominata direttore generale del Cern di Ginevra, e a partire dal 2016 sarà la prima donna a ricoprire questo prestigioso ruolo – vanno le più sentite congratulazioni e i migliori auguri da parte di Swim.

Nella foto, Fabiola Gianotti posa con i partecipanti del corso 2013 della Scuola internazionale di giornalismo scientifico del Centro Maiorana di Erice – tra cui i colleghi giornalisti scientifici Connie StLouis, Fabio Pagan e Marco Cattaneo insieme agli swimmer Silvia Bencivelli, Beatrice Mautino, Daniela Ovadia, Fabio Meliciani, Elisabetta Baldanzi e Fabio Turone, condirettore insieme a Umberto Dosselli Direttore del Laboratorio dell’INFN di Frascati e Enzo Iarocci, ex Presidente dell’INFN.

In quell’edizione, la Gianotti tenne un’apprezzata lecture sulla scoperta del bosone di Higgs (rigorosamente in Comic Sans 😉 ).

Fabiola Gianotti con gli altri partecipanti del corso 2013 della Scuola internazionale di giornalismo scientifico di Erice nel cortile dell'Istituto San Rocco, sede della Fondazione Ettore Maiorana.

Fabiola Gianotti con gli altri partecipanti del corso 2013 della Scuola internazionale di giornalismo scientifico di Erice nel cortile dell’Istituto San Rocco, sede della Fondazione Ettore Maiorana (Clicca per ingrandire).

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*