Flash

Che impatto hanno le cattive notizie? Ne parla Paola Emilia Cicerone al Global Listening Post 2016

Schermata 2016-06-06 alle 18.41.07“Fin dalla fondazione di Opus nel 1975, si è lavorato allo sviluppo e dell’approccio riflessivo psicosociale per acquisire una comprensione della società attraverso un processo chiamato Listening Post. Nel corso degli anni, ci sono state diverse versioni; la versione più recente sviluppata nel 2000, ha introdotto una standardizzazione del processo che ha reso disponibile un maggior grado di confronto fra paesi nel tempo.

Dal 2000 gli LP sono stati convocati su base trimestrale a Londra e ad intervalli regolari ma meno frequenti in varie altre sedi regionali di UK e annuali a livello Internazionale. I risultati sono sempre stati altamente significativi e preziosi e non sembrano essere disponibili da altre fonti. Il LP ha ormai assunto un grado di importanza sempre maggiore dovuto alla globalizzazione che continua ad influenzare le società in tutto il mondo.”

La swimmer Cicerone sarà presente al prossimo LP (Listening Post) che si terrà a Milano con un intervento intitolato: “L’impatto delle cattive notizie: un punto di vista giornalistico“.

Dove: Pavia Ansaldo a Milano, via del Lauro 7.

Quando: 15 giugno 2016 ore 16

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Per iscrizioni: danielacabibbe@alice.it

scarica la locandina

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*